FINALMENTE CI SIAMO


Da martedì 19 maggio si torna operativi con orario normale, da martedì a venerdì 9.00-12.00 / 15.30-19.00, sabato solo mattino 9.00-12.00.

Le consegne a domicilio vengono quindi annullate.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie l’accesso al negozio sarà consentito ad UNA SOLA persona alla volta che dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina.
All’interno del negozio, vicino alla cassa, è stato posizionato un dispenser di detergente a base alcolica per poter disinfettare le mani.

Vista la situazione ancora precaria, consigliamo di venire in negozio solo se strettamente necessario. Per preventivi, acquisti ed informazioni telefonate al solito numero 0297487254 o inviateci mail alle quali -come sempre- risponderemo nel più breve tempo possibile.

Per richieste di stampe inviateci il materiale per mail info@maelettronica.it e poi attendete una conferma prima di venire a ritirare il lavoro, in modo da diminuire attese e code inutili e pericolose per l’assembramento. (prezzi delle stampe disponibili qui, accettiamo tutti i metodi di pagamento)
Nella richiesta ricordatevi di darci istruzioni complete di stampa ed eventuale rilegatura, indicando anche un recapito telefonico da poter contattare in caso di dubbi.

Vengono ripristinati anche i servizi di ritiro pacchi tramite Indabox, Fermopoint e riaperto il punto di ritiro Amazon presso il nostro negozio.