Domande Frequenti

INDICE:
COPISTERIA
COMPUTER
PACCHI

  • COPISTERIA
    • Se si ha materiale da stampare da file, è sempre consigliato l’invio di tali file tramite mail, servizi di condivisione quali dropbox, Drive, wetransfer, ecc scrivendo chiare e dettagliate istruzioni di stampa, un recapito telefonico e nome-cognome. Per il ritiro attendere una mail di risposta dove verrà comunicato che il materiale è pronto.
    • I lavori brevi vengono effettuati al momento in base alla disponibilità di fotocopiatrici e personale, non sempre riusciremo a soddisfare immediatamente le richieste e chiederemo di lasciare il materiale in negozio fin quando sarà possibile effettuare il lavoro richiesto. Appena pronto verrete avvisati telefonicamente.
    • I lavori lunghi (numerose fotocopie da originali o numerose plastificazioni) verranno eseguite nel minor tempo possibile ma non al momento. Verrete avvisati telefonicamente appena tutto pronto per il ritiro.
    • NON vendiamo cartucce o consumabili di stampanti, articoli di cartoleria (penne, evidenziatori, buste, carta colorata)
    • NON stampiamo su carta adesiva o in misure superiori al foglio A3 (42×29,7cm) ad eccezione del formato BANNER (1mt x 29,7cm)
    • NON effettuiamo rilegature di tesi di laurea
    • I nostri prezzi sono riportati sul sito web nella sezione Copisteria, Fotocopie A3 e A4, prezzi consultabili anche premendo qui.
  • COMPUTER
    • Ripariamo pc fissi e portatili di quasi tutte le marche. Non ci occupiamo di prodotti APPLE o di marche sconosciute in quanto non ci è possibile reperire eventuali componenti di ricambio.
    • NON effettuiamo backup dati. Consigliamo ai nostri clienti di salvare sempre i documenti e le foto importanti su diversi supporti in modo tale da evitare spiacevoli perdite di dati. Per questioni di privacy e di possibili “dimenticanze” non ci assumiamo responsabilità di effettuare backup dati.
    • NON ripariamo tablet, cellulari, schermi touchscreen, stampanti e schede elettroniche.
    • NON effettuiamo recupero dati da supporti danneggiati.
  • PACCHI
    • Siamo punto di ritiro e spedizione dei principali corrieri nazionali. Da noi puoi portare i tuoi resi con etichetta prepagata di TNT, DHL, BRT, Poste, GLS, UPS.
    • Puoi portare anche i resi Amazon, dopo aver eseguito la procedura online, con codice DHL, UPS o POSTE (ma NON quelli Poste senza imballo al momento).
    • Puoi selezionarci come punto di ritiro su molti siti online tra cui Zalando, Zara, Vinted, eBay, e molti altri.