Si riparte, di nuovo!


🔴🔴AVVISO ALLA CLIENTELA🔴🔴

📌 Da martedì 15 Dicembre vengono ripristinati gli orari di apertura di sempre: da martedì a sabato 9-12 e 15.30-19
📌 Le consegne a domicilio sono sospese
🎁🎅 CHIUSURA NATALIZIA DAL 24 DICEMBRE AL 6 GENNAIO

In questo mese di consegne abbiamo percorso più di 1500km ed effettuato oltre 200 consegne a domicilio! Grazie a tutti!

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie l’accesso al negozio sarà consentito ad UNA SOLA persona alla volta che dovrà indossare la mascherina.
All’interno e all’esterno del negozio è stato posizionato un dispenser di detergente a base alcolica per poter disinfettare le mani.

Per richieste di stampe è sempre consigliato anticipare tutto per mail info@maelettronica.it o whatsapp 3427161876 (no telefonate). Vi risponderemo il prima possibile! (prezzi delle stampe disponibili qui, accettiamo tutti i metodi di pagamento)
Nella richiesta ricordatevi di darci istruzioni di stampa/rilegatura. Appena tutto pronto per il ritiro verrete informati con il totale della spesa.

Presso il nostro negozio sono ben accetti tutti i metodi di pagamento digitali e le spese effettuate tramite tali mezzi concorrono per il cashback di stato.
(Accettiamo Satispay e tutte le carte di credito/debito tra cui anche American Express).

La lotteria degli scontrini invece inizierà a gennaio. Noi siamo già pronti! Abbiamo provveduto ad aggiornare il registratore di cassa per adeguarci a tale iniziativa. Quando effettuerete la vostra spesa, basterà mostrarci il vostro codice lotteria e comunicarci immediatamente con che metodo intendete effettuare il pagamento (pagamenti digitali danno doppie possibilità di vincita).