🔴🔴 AVVISO ALLA CLIENTELA 🔴🔴
 
📌 Come da ultimo DPCM e ritorno in zona Rossa teniamo a precisare che la nostra attività rientra in quelle consentite per cui:
 
⏰ L’attività resterà regolarmente APERTA con i soliti orari:
da martedì a sabato 9-12 e 15.30-19
 
📌 Il negozio sarà accessibile mantenendo distanza di sicurezza, mascherina ed entrando UNO alla volta. Muovetevi sempre con l’autocertificazione.
Dalle FAQ del DPCM si evince che spostarsi in un Comune diverso da quello di residenza è CONSENTITO per raggiungere attività regolarmente aperte che non siano presenti nel proprio comune oppure per motivi di MAGGIORE CONVENIENZA economica.
 
🚗 Eventuali richieste di CONSEGNE A DOMICILIO solo per persone impossibilitate a raggiungerci saranno evase il lunedì.
La consegna sarà garantita a Corbetta e comuni limitrofi. Su Corbetta sarà gratuita per ordini di almeno 10€, nei paesi limitrofi verrà valutata in base a distanza e ordini e potrebbe costare fino a 2€
 
☎️ Inviateci, come sempre, le vostre richieste via MAIL a info@maelettronica.it.
Negli orari di apertura saremo inoltre contattabili telefonicamente al nostro solito numero 02.97487254.
 
✈️ Il servizio di ritiro pacchi (Amazon Hub, BRT Fermopoint e PuntoPoste) è regolarmente attivo.

Nel rispetto delle norme igienico-sanitarie l’accesso al negozio sarà consentito ad UNA SOLA persona alla volta che dovrà indossare la mascherina.
All’interno e all’esterno del negozio è stato posizionato un dispenser di detergente a base alcolica per poter disinfettare le mani.

Per richieste di stampe con consegna a domicilio, contattateci per mail info@maelettronica.it o whatsapp 3427161876 (no telefonate). Vi risponderemo il prima possibile! (prezzi delle stampe disponibili qui, accettiamo tutti i metodi di pagamento)
Nella richiesta ricordatevi di darci istruzioni di stampa/rilegatura, indicare indirizzo di consegna e un recapito cellulare dove sarete informati del costo totale e dell’ora di consegna prevista.